EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Organigramma

L’organizzazione dell’Unione Navigazione Interna Italiana (UNII) è composta dal Presidente espressione della Regione del Veneto, nella quale UNII ha sede e da un consiglio di amministrazione. Queste figure seguono il funzionamento generale dell’associazione. Il presidente può affidare compiti specifici ad uno o più vicepresidenti e ai consiglieri, mentre l’amministrazione e la gestione dell’ente sono affidate al personale di Segreteria.

L’UNII annovera circa quaranta soci, suddivisi tra enti pubblici e privati, rappresentati dall’Assemblea dei soci che si riunisce due volte all’anno per:

  • comunicare il corretto svolgimento di tutte le attività previste dal piano annuale deciso e redatto dal Presidente e dai soci in base alle loro richieste e alla domanda di mercato, come nel caso della partecipazione a fiere nazionali e internazionali;
  • approvare i bilanci preventivo e consuntivo, redatti da un unico revisore dei conti su dati contabili forniti dal dipendente e già illustrati e controllati da Consiglio in seduta precedente all’Assemblea.
Organigramma Unii Unione Navigazione Interna Italiana