VISITARE LE VILLE VENETE E’ PIU’ FACILE

villa-pisani straUNII è coinvolta, attraverso San Servolo Servizi Metropolitani di Venezia s.r.l., nel progetto Ville Card.
auspicando l’interesse di condividere anche da parte degli operatori Unii questo strumento di accoglienza e promozione turistica della Riviera.

La Ville Card nata nel 2015 su impulso di Coop Culture passa in gestione alla San Servolo Servizi Metropolitani di Venezia con rinnovata attenzione per la stagione 2016.
La Ville Card offre la possibilità di accedere a tariffa agevolata ad una serie di servizi, in primis al circuito di vista delle Ville. Barchessa Valmarana, Villa Foscarini Rossi, Villa Valier, Villa Widmann Rezzonico Foscari, Villa Badoer Favaretto, Villa Allegri von Ghega  offrono infatti ai possessori della Card una riduzione variabile tra 1 e 2 euro sul biglietto d’ingresso.

La Card sarà abbinata all’App Le Delizie della Brenta, la guida facile della Riviera per scoprire itinerari di visita, ristoranti, luoghi di particolare interesse artistico o naturalistico, percorsi da fare in bicicletta.
Per la stagione 2016 si amplia il circuito aggregando altri servizi ed opportunità strategiche del territorio per i visitatori foresti.

Accolta la disponibilità di ENAIP ad entrare nel circuito con Villa Ferretti Angeli, anche con delle degustazioni guidate.

Ville Card scheda di riepilogo servizi

Locandina

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts