IMPORTANTE CONVEGNO A PISA “Netwerc H2O”

Il prossimo 17 Marzo si terrà a Pisa la Conferenza e Assemblea Generale Annuale di Netwerc H2O, l’organizzazione Internazionale che promuove l’adozione di modelli sostenibili di gestione delle acque. Il network, forum per la condivisione di politiche e la diffusione di buone pratiche, ha eletto la Città di Pisa come suo Presidente. 

La Navicelli di Pisa gestisce la partecipazione della città all’interno del network e si occuperà dell’ organizzazione dell’evento che quest’anno avrà un focus su:

 “Le risorse idriche nell’approccio globale alla sostenibilità urbana”

Alla discussione parteciperanno importanti relatori internazionali, tra cui la Commissione Europea, l’OCSE e alcuni professori di importanti Università statunitensi. In allegato il programma completo della giornata.

Per partecipare alla Conferenza occorre compilare il form di registrazione, che trovate in allegato, ed inviarlo agli indirizzi mail:

 admin@netwerch2o.eu

 services@yachtinglab.it

 La partecipazione alla sola sessione mattutina è gratuita, e dovrà essere specificato nella mail di invio del form di registrazione.

 La partecipazione ai lavori dell’intera giornata prevede il pagamento di una quota, come specificato nel form di registrazione.

NETWERCH H20 CONFERENZA E ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE DEF_2 NETWERC-H2O-

CONFERENCE-AND-GENERAL-ASSEMBLY-REGISTRATION-FORM

Sorry, the comment form is closed at this time.

Related Posts